La Felicità

La felicità è una condizione psico-emotiva risultato del benessere alla massima espressione protratto nel tempo. Da qui la mia formula: Felicità = Benessere(t)

La felicità è l’obiettivo di ognuno di noi, ma sono pochi quelli che al mondo d’oggi possono dire di essere felici, e questi sono il 10% della popolazione mondiale, i super produttori, i liberi e i benestanti, quelli che prosperano.

Siamo felici quando ci accorgiamo che la nostra vita ha un senso, quando ci sentiamo realizzati e soddisfatti, quando ci rendiamo che stiamo giocando o siamo riusciti a giocare un ruolo positivo nella società.

Il successo è la conseguenza della capacità di raggiungere traguardi e obiettivi prefissati. Gli obiettivi e i traguardi aumentano, crescono di valore. Fa parte della nostra indole, il volere sempre di più, perché è qualcosa che viene di conseguenza dell’apprendimento. Più impariamo, più ci arricchiamo spiritualmente, più in alto vogliamo arrivare.

Leave a Reply

Vivere felicemente è l’obiettivo di ognuno di noi, ma al mondo d’oggi sono pochissimi quelli che possono dire di essere davvero felici. Questi fortunati sono individui eccezionali, sotto l’aspetto della produttività, uomini e donne capaci di vivere alla massima espressione.

Vivere alla massima espressione significa saper dare molto nel mondo, per ottenere molto in cambio dalla vita. Si riesce in questo, se si sanno sfruttare al massimo le nostro potenzialità, sia mentali che fisiche.

Viviamo in un mondo in cui la menzogna regna sovrana, in un mondo in cui la felicità è un lusso per pochissimi. La gente è stata ingannata sotto quasi tutti gli aspetti della vita, per tenerli deboli, poveri e impotenti, così da renderli sfruttabili e schiavi, senza rischio di ribellione.

In questo mondo, non puoi vivere felicemente, ma c’è un mondo, su questo pianeta, in cui gli uomini vivono felicemente. Non è demagogia, non è utopia, è realtà. E’ una realtà per il 10% della popolazione mondiale, che vive in completa libertà.

La libertà è una condizione essenziale alla felicità.

Vuoi vivere felicemente? Devi essere libero, e per essere libero devi conoscere le verità che ti sono state nascoste per tutta la vita, le verità che sono state nascoste alla massa per secoli, le verità che permettono all’uomo di vivere alla massima espressione. Sono le verità che imparerai diventando membro del nostro club.

La scuola dell’obbligo e i vari corsi di formazione organizzati e promossi da molte aziende, sono organizzati e strutturati al fine di innalzare il valore del capitale umano, che lo Stato e delle aziende può avere a disposizione per massimizzare i profitti, non per mettere gli individui in condizione di essere i massimi beneficiari di se stessi. In altre parole, ogni volta che partecipi a un corso di formazione, il tuo investimento di tempo, energie e anche soldi, va a beneficio di altri, più che di te stesso. Tutto questo, perché ti vengono insegnate cose molto in superficie, che non ti permettono di vivere alla massima espressione, cioè al massimo delle tue potenzialità.

Club Super Humans è un progetto dedicato a chi vuole ribaltare la situazione, passando dall’essere capitale umano sfruttato da altri, all’essere il massimo beneficiario del proprio capitale, il capitale umano.