La chiamano scihavitù moderna, ed è la condizione in cui vivono miliardi di persone in tutto il mondo, di conseguenza all’aver accettato menzogne come verità su quasi tutto quello in cui l’uomo doveva credere e su cui doveva essere preparato per avere una vita degna di chiamarsi tale, cioè una vita sotto l’insegna della libertà e della prosperità.
Per mezzo della menzogna, miliardi di individui sono stati rinchiusi in un mondo artificiale, in cui esistono nell’interesse si altri, più che nel loro stesso, come gli schiavi, appunto.
La condizione di schiavitù è qualcosa a cui possiamo ancora porre rimedio, non come collettività, ma come individui, cioè individualmente, imparando come funziona il mondo, cioè il Sistema, e dandosi da fare per diventare grandi contributori alla crescita socio-economica e al progresso dell’umanità. Infatti, è proprio il diventare grandi contributori, che fa guadagnare la patente di uomini liberi.
La patente di uomini liberi è il pass che permette di “oltrepassare i cancelli” che separano il mondo delle masse schiave da quello dell’élite benestante, e Club Super Humans è l’unico progetto al mondo attraverso il quale ottenerla, perché è l’unica scuola di Sistema per chi non è ancora parte dell’élite. Agli aspirnti Super Humans, o aspiranti uomini liberi, viene fornito anche un piano ben preciso per raggiungere quel livello di contribuzione necessario ad ottenere la patente di uomini liberi.
Ci sono rimasti pochi anni per poter raggiungere lo scopo, quindi bisogna muoversi in fretta e velocemente.