Produrre è il senso della vita. La distribuzione della ricchezza mostra chiaramente che il mondo è oggi diviso in due gruppi di persone, un’élite milionaria e benestante, e una massa che non può fare nient’altro che preoccuparsi di procurarsi il minimo indispensabile per sopravvivere.

I primi sono uomini veri, che crescono e prosperano, i secondi sono topi che si azzuffano l’uno con l’altro per le briciole. I primi contribuiscono positivamente alla società e all’evoluzione, i secondi sono una zavorra al progresso dell’umanità. I primi hanno il diritto di vivere in libertà e continueranno a farlo, i secondi verranno eliminati.

Se appartieni al mondo delle masse, sei un topo, non prosperi, sopravvivi, e presto ti verrà impedito di spostarti liberamente sul suolo terrestre e ti verrà impedito di procreare, perché vogliono eliminare i topi.

Se vuoi salvarti e sei alla disperata ricerca di una soluzione per salvarti, sei al posto giusto e ci sei capitato nel momento giusto, perché oltre a dirti come si fa a salvarsi da fare la fine del topo, ti supporterò anche, per riuscirci.

Ti salvi uscendo dal mondo dei topi, entrando a far parte dell’élite benestante e milionaria, cioè dei super produttori.

Quello che contraddistingue i primi dai secondi, non è solo la ricchezza economica, cioè l’ammontare di soldi che hanno a disposizione per avere un tenore di vita molto alto, ma anche, e sopratutto, la ricchezza spirituale, il che significa che sono ricchi di verità su come funziona il mondo, per davvero e su come ottenere molto dai loro investimenti, non solo di capitale finanziario (soldi), ma anche di tempo e energie.

In altre parole, loro sanno come comportarsi nel mondo, per ottenere molto in cambio dalla vita, tu no.

Diversamente da te, caro il mio topino, loro conoscono le verità, sono stati educati in base alle verità, tu invece sei stato educato sulla menzogna. Loro sono sovrani di loro stessi, e sono anche i tuoi padroni, tu sei il loro schiavo, cioè esisti nel loro interesse, molto più che ne tuo.

Quello che devi imparare a fare, è vivere secondo le verità che ti sono state tenute nascoste per tutta la vita, le verità che permettono all’uomo di vivere alla massima espressione.

Sono le verità della filosofia di vita Vril, la filosofia di vita dei Super Humans, così si chiamano fra loro, una superiorità in quanto a capacità produttive.

Devi diventare un Super Human e io posso aiutarti a diventarlo.

Puoi avere le informazioni, la mia guida e il mio supporto in tre modi: pagandomi, cedendomi quote della tua azienda, oppure aiutandomi a trovare chi può scegliere fra le prime due opzioni.

Se non hai né soldi, né aziende, allora puoi unirti ad altri che, come te, si stanno dando da fare per trovare chi ne ha.