Esistono due mondi sullo stesso pianeta. In un mondo si prospera, nell’altro si può solo sopravvivere. Se non fai soldi anche mentre dormi, allora fai parte del mondo in cui si sopravvive, anzi nel mondo in cui fino ad ora si è potuto solo ambire alla sopravvivenza.

Questo è il mondo della massa, il mondo che i padroni del mondo vogliono eliminare, il mondo che finirà.

Se sei stato condannato agli arresti domiciliari all’inizio del 2020 (lockdown), senza aver commesso alcun crimine, allora sei parte di quelli che vogliono eliminare.

Quello che sta succedendo dall’inizio del 2020, con la scusa del Corona Virus, un’influenza stagionale spacciata come peste bubbonica, è l’inizio della fine per miliardi di persone in tutto il mondo, condannati a perdere tutti i diritti e alla schiavitù eterna, secondo i piani dell’Agenda 21 e del Nuovo Ordine Mondiale.

Perdita di tutti i diritti e schiavitù eterna.

E’ la fine a cui sono destinate miliardi di persone in tutto il mondo, il 90% della popolazione mondiale, una fine dalla quale ti puoi salvare sfruttando il Sistema, il meccanismo sulla base del quale tutto funziona, nel mondo.

Devi imparare a vivere secondo delle verità che ti sono state tenute nascoste per tutta la vita, delle verità su come funziona il mondo, per davvero, verità che conoscono in pochissimi, che sono il 10% della popolazione mondiale che prospera.

L’interesse a prosperare è l’aspetto che contraddistingue maggiormente la vita degli uomini da quella degli animali. Se non prosperi, non vivi come un uomo, ma come un animale, e fai parte del 90% della popolazione che è condannata a perdere tutti i diritti e a passare il resto della tua vita come un animale, che si dovrà adeguare a delle misure restrittive che ti impediranno di spostarti liberamente. Dovrai imparare a vedere il mondo da un oblò, cioè sugli schermi di dispositivi elettronici, perché non ti sarà consentito lasciare casa, se non per recarti sul posto di lavoro e tornare a casa, percorrendo un tragitto prestabilito, da cui non ti sarà consentito uscire.

Il mondo per come siamo abituati a viverlo, sarà un ricordo. Alla gente verrà impedito di riprodursi, di interagire e scambiare liberamente, il che significa che gli animali vivranno molto meglio degli uomini. Invidieremo gli animali, per la loro libertà di spostamento, per non dover sottostare a un regime governativo dittatoriale, che non permetterà disubbidienza.

Questo è un breve accenno al futuro degli uomini nel mondo della massa, un problema per coloro che non riusciranno ad adeguarsi alle nuove regole e alle nuove leggi, che possono considerarlo il problema più grave della storia dell’umanità, un problema che ha una soluzione, che consiste nel passare a far parte del mondo dell’élite benestante.

Si entra a far parte del mondo dell’élite come Super Humans, cioè come individui super produttivi, che sanno vivere alla massima espressione.

Vivere alla massima espressione significa saper dare molto nel mondo, così da ottenere molto in cambio dalla vita. Ci si riesce solo se si conoscono delle verità che sono state tenute nascoste alle masse, per secoli. Sono le verità che permettono all’uomo di sfruttare al massimo il proprio potenziale, intellettuale e mentale, prima di tutto, le verità che fanno di un uomo un uomo di successo.

Il successo è una questione di mentalità. La mentalità è il meccanismo psico-emotivo che ci guida nel raggiungimento dei traguardi e degli obiettivi che ci prefiggiamo, e a cui ci affidiamo per superare gli imprevisti che si presentano nel percorso verso il raggiungimento degli stessi.

La mentalità è una questione di educazione. Una mente educata sulle menzogne è una mente fallace, che fa di un individuo un individuo perdente e fallimentare. Una mente educata sulle verità, è una mente produttiva, che fa di un individuo, un individuo di successo.

Se non prosperi, sei parte dei fallimentari, dei perdenti, di coloro che si spaccano la schiena per far stare sempre meglio gli altri, quelli che si appropriano dei due terzi del tuo reddito, attraverso la tassazione. Sei un tartassato, cioè esisti nell’interesse di altri, più che ne tuo, convinto dell’opposto, cioè di esistere e darti da fare nel tuo miglior interesse.

Fai parte di quelli che con il passare degli anni, hanno dovuto imparare a d accontentarsi di sempre meno, nonostante si dessero sempre più da fare, vittime di un Sistema fraudolento e menzoniero, che gli ha trasformati sempre più in schiavi ubbidienti e non rivoltosi.

Devi sostituire le menzogne in cui hai creduto per tutta la vita, e credimi se ti dico che sono molte, con le verità. Così facendo rieducherai la tua mente e diventerai un individuo di successo a cui sarà concesso entrare nel mondo degli uomini veri, quelli a cui è consentito prosperare in libertà.

Hai bisogno di qualcuno che ti aiuti nel lavoro di rieducazione della tua mente, cioè hai bisogno di qualcuno che ti fornisca le verità su come funziona il mondo, per davvero (la pillola rossa), e che ti insegni a metterle in pratica nella vita di tutti i giorni, per procurarti molto benessere e per contribuire molto positivamente alla società, rendendoti invulnerabile agli attacchi del Sistema e immune al condizionamento psicologico (Matrix). Hai bisogno di noi.

Entrando a far parte del Club Super Humans apprenderai delle nozioni importanti sulla filosofia di vita dell’élite, che sarà l’unica filosofia di vita del mondo che verrà, il mondo che inizierà nel XXII secolo, dopo che saranno state eliminate tutte le religioni.

Siamo all’inizio di una fase di transizione fra due epoche, quella della menzogna e del transumanesimo, e quella della verità e della riduzione della popolazione mondiale. Sarà un periodo di cinque o sei anni al massimo, che molti vivranno come un’inferno, mentre altri, pochi, vivranno come una benedizione.

Sei di fronte alla scelta della vita: continuare a vivere come un animale in gabbia, senza diritti se non quello alle cure mediche, se farai il bravo e ti adeguerai al Nuovo Ordine Mondiale, oppure vivere come un uomo vero, sotto l’insegna della verità e delle regole della natura.

Se scegli la seconda, sei nel posto giusto, al momento giusto. Scrivici utilizzando il modulo sottostante.

Se penseremo che tu abbia le carte per diventarlo, ti inviteremo a degli incontri, prima online e poi dal vivo. Conoscerai persone che come te, hanno il tuo stesso problema da risolvere e intendono risolverlo, alla grande.

Insieme agli altri verrai informato, formato e assistito in tutto il processo rieducativo, e grazie a un progetto imprenditoriale molto importante, potrai cominciare anche tu a fare soldi anche mentre dormi.