continua dalla home page.

Entreranno in vigore delle nuove leggi e un nuovo sistema istituzionale, il Nuovo Ordine Mondiale, attraverso il quale alla gente, gli appartenenti alla classe sociale massa, verrà impedito di produrre e di riprodursi.

Molte aziende chiuderanno, lasciando senza lavoro sempre più persone, che dovranno adeguarsi a lavorare da casa, i luoghi in cui la gente passerà il resto dei loro giorni, controllati a vista, sotto tutti gli aspetti delle loro vite.

Le migliori aziende verranno acquisite per due soldini, dai grandi gruppi imprenditoriali, in maggioranza stranieri, che si approfitteranno delle condizioni fallimentari in cui si trovano e del disperato bisogno di soldi da parte dei proprietari.

La gente non potrà più uscire di casa, se non per recarsi sul luogo di lavoro, il che significa che miliardi di persone dovranno adeguarsi a vivere di soddisfazioni artificiali e di virtualità, cioè a guardare il mondo sugli schermi di dispositivi elettronici, vibratori e bambole gonfiabili.

Le intelligenze artificiali rimpiazzeranno le risorse umane, cioè l’uomo, in posizioni all’interno di organizzazioni pubbliche e private.

Pur di lavorare, gli uomini saranno costretti ad accettare compensi da fame e condizioni molto precarie.

I padroni vogliono il mondo tutto per loro, e con la scusa delle pandemie (il nemico invisibile), impediranno alla gente di uscire di casa, se non per andare a lavorare e tornare a casa. Il livello di interazione e di scambi fra persone e con il mondo sarà limitato al massimo, perché non vogliono le masse fra i piedi.

Banneranno l’amore. Amarsi sarà reato.

Alla gente verranno inoculati veleni che distruggono il sistema riproduttivo, perché le masse non dovranno riprodursi.

Chi si ribellerà, verrà escluso dai circuiti di pagamenti e non potrà più lavorare, non potrà più riscuotere e non potrà utilizzare i propri soldi (elettronici), nemmeno per fare la spesa, nemmeno per le cure mediche, che saranno bandite a chi non si adeguerà al nuovo sistema e alle nuove regole.

La gente è spacciata, ma ancora non lo sa. La massa è spacciata, perché mediocrizzata spiritualmente e in quanto a capacità di pensiero critico, ad un livello inaccettabile, secondo i principi dell’evoluzione dell’umanità, che si basano sulle capacità produttive.

Continua a leggere…